richiesta reclutamento

« Older   Newer »
  Share  
vmfighters
view post Posted on 22/7/2013, 09:00




Nome della gamertag: VmFighters
età: 31
gioco di interesse: Battlefield 3
motivazioni della richiesta: invito a partecpare

ciao ragazzi mi farebbe piacere far parte del vostro gruppo...prima giocavo a battlefield 3 su PS3 ma ora l ho passato a mio figlio e io l ho comprato per la xbox360 quindi ci gioco da un mese su xbox360 ma alla fine è uguale...lo so anche mia moglie ha detto che nn sto bene con la testa..ma dopo lavorato è sempre bello sparare qua e de la :D,ho anche gia prenotato bf4 sempre x xbox almeno cosi nn me manca nulla
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 12:22
Avatar

- Steel Army -

Group:
Amministratore
Posts:
2,382
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


Ciao e benvenuto :)

In questo momento siamo poco attivi sul live in generale (la pausa estiva miete sempre un bel po' di vittime ahahahahah), per cui ti invito a parlare con il nostro Capo Clan Tordek Karalis.

Intanto se vuoi aggiungermi la mia tag è Mr 7 ArcticWolf, e fra una settimana o poco più dovrei tornare attivo su Bf: come dopo il lavoro, anche dopo gli esami è divertente sparare un po' in compagnia :marinechespara:
 
Contacts  Top
vmfighters
view post Posted on 22/7/2013, 12:24




ok grazie mille ti aggiungo subito anke se sta giokando mio figlio il piccolo in questo momento...io gioco molto di sera dalle 18 in poi
 
Top
albert90
view post Posted on 22/7/2013, 20:32




benvenuto

come detto in questo periodo siamo pochissimo attivi,tra le vacanza,gli esami ecc. siamo passati da essere una ventina a giocare ogni giorno costantemente a essere un gruppo sparpagliato

io bf 3 non lo metto su da quasi 1 mese,dalla fine del ultimo torneo che ho fatto tra l'altro con molta poca voglia,ma volendo se torna anche cosimo con cui non gioco da 6 mesi qualche partita la faccio volentieri,magari su armored kill o aftermath che ho giocato proprio pochissimo

fa uno strano effetto vedere come siamo allo sbaraglio su bf,prima non eravamo poi così male e nerdavamo parecchio,io con 600 ore ero tra i più nabbi

spero che presto torniamo un minimo attivi,di certo io tornerò a giocare parecchio su bf4 che ho già prenotato


come sei finito dalle nostre parti?in maniera casuale o conosci qualcuno?
 
Top
vmfighters
view post Posted on 23/7/2013, 08:24




gioco con GS7 Animal e da lui ho visto il tag CSA io prima giocavo su PS3 ho 2 figli pikkoli che volevao giokare sempre loro e allora me so comprato lo stesso gioco x la xbox360 solo che anke qui mo scassano ahahahahha xo de sera ce so sempre io...si me rovinano un po le statistiche ma io voglio divertirmi in gruppo nn penso alle mie uccisioni e spero che anke voi ritorniate x divertirci
 
Top
Mr.9 Tordek_Karalis
view post Posted on 23/7/2013, 10:34




Benissimo, allora benvenuto. Vedi un pò di aggiungere alcuni di noi, tipo me ed albert. Per Bf3 io rimango sempre attivo anche se i nostri orari non coincidono sempre.
Prova a vedere come ti trovi! ^_^
 
Top
vmfighters
view post Posted on 23/7/2013, 11:05




grazie mille sono contentissimo...si le amicizie ve le ho già inviate tempo addietro forse dovete acvcettarmela

DOVETE ANCHE ACCETTARMI NEL GRUPPO NEL BATTLELOG
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 11:52
Avatar

- Steel Army -

Group:
Amministratore
Posts:
2,382
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


Ti ho aggiunto al gruppo reclute qui sul forum ;)

Sul battlelog la richiesta di partecipazione al plotone non mi è arrivata: prova a rimandarla

- http://battlelog.battlefield.com/bf3/plato...55391343776993/

Anche sul live non la trovo, ma se me l'hai mandata tanto tempo fa può darsi che sia scaduta o che, non conoscendoti, io l'abbia rifiutata; per sicurezza te l'ho rimandata io.
 
Contacts  Top
vmfighters
view post Posted on 23/7/2013, 12:02




sul gruppo non me la fa piu reinviare mentre sul live ti ho accettato artic ma nn te vedo sul battlelog
 
Top
Mr.0 Cr0c0dile
view post Posted on 23/7/2013, 12:46




Più tardi se collego ti aggiungo
 
Top
Mr.9 Tordek_Karalis
view post Posted on 23/7/2013, 15:23




appena mi ricollego controllo sul live e ti agiungo. Adesso collego ed aggiungo su battlelog!
 
Top
vmfighters
view post Posted on 23/7/2013, 18:57




ok grazie tordek xke anke a te mi da richiesta inviata
 
Top
albert90
view post Posted on 24/7/2013, 18:47




io vedrò di trovarti dalla lista amici di qualcuno che ti ha già aggiunto
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 20:09
Avatar

- Steel Army -

Group:
Amministratore
Posts:
2,382
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


Se guardi nella mia lo trovi Albert ;)
 
Contacts  Top
albert90
view post Posted on 25/7/2013, 07:56




fatto
 
Top
16 replies since 22/7/2013, 09:00   141 views
  Share