Battlefield 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2013, 21:04
Avatar

- Steel Army -

Group:
Amministratore
Posts:
2,382
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


64 giocatori sulle consolle di nuova generazione
3 fazioni (USA, Russia, Stato del sud-est asiatico)
Frostbite ulteriormente potenziato ed ottimizzato
Nuovi mezzi ed armi
Premium disponibile al day-one
Nuove funzioni implementate nel battlelog

Finora è più o meno tutto quello che sappiamo, oltre a quel poco (pochissimo) che è mostrato in questi due teaser trailer:

- www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lo6hx9Ktw90
- www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=YJEDznhN2js


Il 27 di marzo sarà finalmente svelato qualcos'altro; io sono abbastanza curioso, anche se il pericolo di un Bf 3.5 è dietro l'angolo: vedremo cosa ci riserva la DICE e se saprà innovare abbastanza questo nuovo capitolo della serie Battlefield.
 
Contacts  Top
Mr.2 Rainmaker
view post Posted on 21/3/2013, 21:17




Voglio le navi, i sottmarini e un recon più utile!
 
Top
Mr.0 Cr0c0dile
view post Posted on 22/3/2013, 06:56




Magari ci fossero i sottomarini...
 
Top
Mr.9 Tordek_Karalis
view post Posted on 22/3/2013, 07:44




sarebbe ganzissimo avere le navi!!! cmq io per ora sono davvero in dubbio, in teoria dovrebbe uscire sia per 360 che per la nex gen, stavo valutando l'ipotesi, nell'attesa di avere la nuova console, di prenderlo e poi versarlo appena la ho ma sono in dubbio per la versione premium se si può convertire per la versione della nuova console....
cmq aspetto il trailer, e vedrò le news appena saranno rivelate
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 09:43
Avatar

- Steel Army -

Group:
Amministratore
Posts:
2,382
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


Penso (e spero) che lo stesso premium sia valido per tutte e due le versioni.

Io cmq lo prenderò per consolle next gen, perchè sulle attuali sarà di nuovo iper tagliato e ridotto; questo però vuol dire che lo prenderò molto in là, dato che non voglio nè spendere un patrimonio per la nuova xbox nè prendere i primi modelli che hanno quasi sempre dei problemi più o meno gravi.
 
Contacts  Top
Mr.9 Tordek_Karalis
view post Posted on 22/3/2013, 09:48




stesso discorso per console di nex gen... però mi infoga troppo bf4 nn so se resisterò.. :D
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 22:29
Avatar

- Steel Army -

Group:
Amministratore
Posts:
2,382
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


 
Contacts  Top
Mr.222 Ghos7
view post Posted on 23/3/2013, 12:23




penso possa interessarvi !!!!

www.youtube.com/watch?v=aoemXRE_W0c
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 14:57
Avatar

- Steel Army -

Group:
Amministratore
Posts:
2,382
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


Preparate i vostri shit buckets!!! Ne avremo bisogno :trollface:
 
Contacts  Top
Mr.10 Animal
view post Posted on 26/3/2013, 12:18




CITAZIONE (Mr.7 ArcticWolf @ 22/3/2013, 09:43) 
Penso (e spero) che lo stesso premium sia valido per tutte e due le versioni.

Io cmq lo prenderò per consolle next gen, perchè sulle attuali sarà di nuovo iper tagliato e ridotto; questo però vuol dire che lo prenderò molto in là, dato che non voglio nè spendere un patrimonio per la nuova xbox nè prendere i primi modelli che hanno quasi sempre dei problemi più o meno gravi.

la stessa cosa pure io. Poi non oso pensare i primi giochi per console next possano costare... senza offerte particolari, secondo me si rischia di spendere 500 euro se non di più
 
Top
Mr.9 Tordek_Karalis
view post Posted on 27/3/2013, 12:19




mmm.. credo che lo prenderò per next gen... dubito che la x-box 360 lo regga, guardatevi questo video.. allucinante
www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=U8HVQXkeU8U
 
Top
albert90
view post Posted on 27/3/2013, 12:36




o no,la 360 non lo regga,aspetta,apparte il sistema di animazione e le varie animazioni facciali è praticamente identico al 3
aspetta un attimo,il 3 gira su 360 e lavorandoci per svariati anni il loro motore ora sarà molto più leggero e rifinito di quello mostruosamente grezzo ed esigente del 3
momento momento momento,nianche è stato annunciato sulla nuova gen,fino ad ora sia le dichiarazioni che il loro sito dicono xbox,ps3 e pc
uscita confermata in autunno e non è nianche detto che per l'autonno le nuove console siano in vendita,anzi gran parte dei titoli che sicuramente faranno parte delle line-up di lancio delle nuove console come killzone,wach dogs,thief e così via non sono nianche lontanamente vicini ad essere pronti,alcuni non sono nianche a metà lavoro,anzi apparte pochi trailer anche loro di gioco non hanno quasi nulla,non sono nianche arrivati ad avvicinarsi alla pre-alpha e senza una line-up consistenze le console nianche escono

ma se anche fosse esce un bf ogni 2 anni,per quando mi sarò preso la nuova console,cioè forse 18 mesi dopo sarà alle porte bf 5 o un altro bf,farei prima a prendere quello


in questo video non ci vedo nulla di speciale,come ho detto le animazioni facciali sono incredibilmente convincenti,gli effetti di luce sono favolosi e la distruttibilità come l'effetto delle esplosioni sono migliorate,ma apparte questo la grafica in generale come texture,qualità e definizione è rimast molto simile come ci si aspettava

sicuramente su console sarà più limitato che su pc o che sulla nuova generazione ma esattamente come per il 3 non ho speso 600 euro per rifarmi il pc per il 4 non spenderò 600 euro per rifarmi la console,mi pare la stessa identica cosa

il 3 con i suoi limiti mi è comunque piaciuto moltissimo,se il 4 sarà simile mi andrà già più che bene
 
Top
Mr.222 Ghos7
view post Posted on 27/3/2013, 13:12




èè BF4 è stato annunciato su PS4 , e oggi , se non mi sbaglio esce L'alpha per PC , e comunque se mettete il video a 720p vedete che hanno migliorato tanto la grafica , nel video quando passa vicino hai muri , guardateli , come guardate le piante , che da li si capisce veramente se l'anno migliorata non dovete guardare come fanno i BM il fucile , da quello nn si capisce un cazzo , dovete guardare il paesaggio nel quale il giocatore si trova , e e a mio parere c'è un notevole salto di qualità !!! io lo prenderò solo per la nex-gen , dato che domani sarà annunciato con la PS4 , prenderlo per 360 mi sembra uno spreco !!!
 
Top
albert90
view post Posted on 27/3/2013, 13:31




la grafica non è cambiata affatto molto,lo penso io come lo pensano in molti,gioco da 15 anni e mi accorgo di come è una grafica senza che tu me lo dica,ci sono anche svariati siti specializzati che nonostante ne parlino bene confermano che il passo in avanti non è stato così mostruoso come si credeva
anche il 3 era uno spreco su console eppure mi pare che lo avete preso tutti lo stesso
uno o si prenda la nuova console in tempi brevi cioè pochi mesi dopo l'uscita o non ha senso prendersolo quando 8 mesi dopo ne esce un altro

quindi
o lo prendete per 360
o avete un buon pc e lo prendete con quello
o vi prendete velocemente la nuova console e ci giocate li
oppure vi prendete la nuova console più di un anno dopo prendendovi una sola visto che il gioco sarà a 2/3 della sua durata di vita e sarà in vista del prossimo

continuo poi a far notare che la grafica è utile quanto la cartavetrata come cartaigenica

il livello del 3 mi va benissimo,se i prossimi 3 bf avessero la stessa grafica mi andrebbe benissimo,se tutto quello che la dice migliora è la grafica e il single lasciando il resto identico non vedo perchè fare simili spese

se tu guardi solo alla grafica qui l'unico bimbominkia sei tu
guarda che bello come è realistico quel muro
guarda come è fica quella pianta
guarda l'acqua sembra quasi vera
le animazioni facciali di quel tizio sono assurde

poi magari l'hit box fa più cagare di quello di unreal tournament 3,le animazioni sono come quelle di super mario e merdate simili

quello che importa è il gameplay di cui non si sa nulla,il resto è solo merda perchè quando corro velocemente per una mappa non guardo quando sono belle le superfici delle pareti
quando sparo in faccia a un tizio a 50 metri non guardo le animazioni del suo volto
quando volo con un aereo a centinaia di metri d'altezza non guardo come sono gli alberi
quando rianimo un ferito non guardo se la pianta in torno a lui è più o meno realistica


se su console si avessero più giocatori,diciamo 32 sarebbe bello
ma soprattutto

distruttibilità migliorata,prima alcune cose non esplodevano manco con 20 c4 mentre altre le spaccavi col kit medico

animazioni migliori,a volte sembra di veder correre un branco di disabili,gli accoltellamenti sono palesemente irrealistici

hit box migliore,basta sparare in faccia alla gente e non fare una sega,basta sparare su una gamba e colpire in testa,basta che unr azzo che cada a 2 metri faccia più male di quello che ti arriva a 4 cm,basta granate che uccidono dietro i muri
e non è solo il lag,è l'hit box che in alcuni frangenti fa cagare

maggior cura per i bug,i glitch e tutto il resto,che lo testino questo cazzo di gioco,alcuni bug li correggono dopo mesi,altri dopo anni li abbiamo ancora ma su questo ci credo poco

questo voglio,vere migliori per quello che riguarda il gioco,se poi la grafica è così definita da farmi vedere nei minimi dettagli la merda di cane che il soldato ha pestato tanto meglio ma sono cazzate assolutamente marginali che non migliorano assolutamente il gioco
 
Top
Mr.222 Ghos7
view post Posted on 27/3/2013, 14:36




ok ok hai ragione tu fai come vuoi ! , comunque leggili bene i messaggi che spesso fraintendi , non ho dato del BM a nessun , ma qualcuno legge al contrario allora
 
Top
113 replies since 21/3/2013, 21:04   721 views
  Share