Il miglior call of duty di sempre?
Poll choicesVotesStatistics
Call of Duty 4 Modern Warfare9 [26.47%]
Call of Duty Modern Warfare 27 [20.59%]
Call of Duty 24 [11.76%]
Call of Duty World at War4 [11.76%]
Call of Duty Modern Warfare 33 [8.82%]
Call of Duty Black Ops 23 [8.82%]
Call of Duty Black Ops2 [5.88%]
Call of Duty 31 [2.94%]
Call of Duty Advanced Warfare1 [2.94%]
Call of Duty Ghost0 [0.00%]
Call of Duty Black Ops 30 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

Il miglior call of duty di sempre?

« Older   Newer »
  Share  
Mr. 93 Animal
icon14  view post Posted on 9/1/2013, 18:40




Siate sinceri: tanti titoli ma nel corso del tempo pochissimi e impercettibili miglioramenti. Giudicate per longevità, online, grafica, storia e... perchè no... se vi ha ispirato più di tutti. Per me è stato il migliore e il primo gioco online su 360: call of duty 4 modern warfare :sparta: :sparta: :sparta: :cry:
 
Top
Mr.11 KiiNG
view post Posted on 9/1/2013, 18:42




io ho giocato solamente a mw3 ma dicono che i migliori siano Cod4 e black ops!! Voto mw3 perchè ho giocato solamente quello..
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 21:10
Avatar

- Steel Army -

Group:
Amministratore
Posts:
2,382
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


Io ho giocato:

CoD 4 MW (solo singleplayer)
CoD WaW
CoD Black ops (quello su cui ho giocato di più)

Mi sono piaciuti tutti e tre, ma il mio voto va al 5°: bilanciato come il primo Modern Warfare ma con mappe molto più ispirate (è anche vero che l'ambientazione della Seconda Guerra Mondiale è una delle mie preferite) e mezzi (carriarmati); in più è il CoD che ha introdotto la modalità zombie. Quindi il mio voto va a lui :)
 
Contacts  Top
Mr.9 Tordek_Karalis
view post Posted on 10/1/2013, 10:52




Io ho giocato rispettivamente sia col multy che in single:
CoD 4, WaW, CoD MW2 (6), CoD BO, e un pò sia a MW3 con un pezzo della storia, sia BO2 solo un pò di multy in locale.
per quanto riguarda la storia MW2 l'ho trovata simaptica, a pochissima distanza con quella di WaW con citazioni dal film "nemico alle porte" e ambientazione seconda guerra mondiale per me è stata troppo bella, al contrario quella di BO l'ho trovata orribile, giocata fino a tre quarti perchè l'ho trovata veramente campagna da gioco di serie z se non inferiore, dato che voleva rimanere seria e complicata ed invece è l'opposto... mi ha schifato insomma.
Per il multy io principalmente gioco in locale, solo qualche volta l'ho giocato on line, la migliore è stata quella di MW2 sopratutto perchè in locale dà la possibilità di expare in locale e di crearti la classe, a differenza di MW1 e WaW con classi prefatte e fatte pure male. Quella di BO1 nn mi è piaciuta, troppo alla kamikaze preferendo un combattimento ravvicinato ed armi da mischia, ma c'è da dire che in locale tutte le armi ed accessori sono già sbloccati, anche nei titoli successivi. MW3 l'ho giocato poco e non ho ne cattivi ricordi ne buoni, invece per BO2 ci ho giocato da poco, l'ho trovata abbastanza carina, sia perchè hanno modificato la creazioni delle classi, ora ti danno una decina di punti e devi decidere come spenderli, contando che armi, acceessori, granate ed abilità costano tutte uno, e l'unica ristrezione sono degli slot che si possono cmq allargare prendendo certe abilità; in più le varie armi sono carine, oltretutto ho visto finalmente il fix del corpo a corpo, nn c'è più il teletrasporto ed è difficile accoltellare la gente, e non ci sono abilità che favoriscano il corpo a corpo. per il resto alcuni accessori carini, alcuni totalmente inutili, alcuni troppo forti ma in generale accettabili. ^_^
 
Top
Mr.17 Stronker
view post Posted on 10/1/2013, 14:40




Ho votato black ops in quanto è l'unico che possiedo(la modalità zombie è bellissima), ho avuto l'opportunità di provare in passato WaW e modern warfare 2, ma non mi hanno convinto molto anche se un o due orette di gioco non sono per niente sufficienti per giudicare un gioco...
 
Top
Mr.3 Shock
view post Posted on 10/1/2013, 22:18




Allora io ho giocato hai seguenti
Call of Duty (pc)
Call of Duty: United Offensive (pc-espansione)
Call of Duty 2 (pc)
Call of Duty 2: Big Red One (ps2)
Call of Duty: Roads to Victory (psp)
Call of Duty 3
Call of Duty: World at War
Call of Duty 4: Modern Warfare (pc)
Call of Duty: Modern Warfare 2
Call of Duty: Modern Warfare 3
Call of Duty: Black Ops (x360-ps3)
Call of Duty: Black Ops: Declassified (ps vita)
Call of Duty: Black Ops II
forse o giocato a tutti i cod (tranne a quelli della Nintendo) il mio voto andrebbe al primo se ci fosse nella lista..
voto Call of Duty: World at War perché è il primo cod ad avere la modalità cooperativa nella Campagna e sarà anche l'ultimo ad averla -_-
 
Top
Mr. 93 Animal
view post Posted on 11/1/2013, 00:06




Senza offesa, ma la modalità zombie dopo 3 anni di espansioni, mappe e modalità varie ha rotto :D :D però la prima su Cod5 è stata epica, soprattutto l'aggiunta della raygun ahahaaha
 
Top
Mr.3 Shock
view post Posted on 11/1/2013, 15:24




SONO D'ACCORDO CON ANIMAL LA MODALITA' ZOMBIE A ROTTO PREFERIVO BF3 ZOMBIE COME IL VIDEO CHE HA MESSO COSIMO CI STAVO SBAVANDO SOPRA CACCHIO SAREBBE UN GIOCO EPICO...POVERI ZOMBI :lol: CHI A VINTO IL SONDAGGIO?
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 15:27
Avatar

- Steel Army -

Group:
Amministratore
Posts:
2,382
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


Per ora abbiamo WaW, MW2 e Black ops in testa a pari merito.
 
Contacts  Top
Mr.17 Stronker
view post Posted on 11/1/2013, 15:33




Per stancarmi degli zombie mi sono prima fatto una quantità incalcolabile di partite, poi mi sono nerdato kino der totem svariate volte da solo finché non sono arrivato alla quarantunesima ondata... quella volta ho raggiunto contemporaneamente un grado altissimo come video giocatore, ma ero al pari di un ameba dal punto di vista umano.
 
Top
Mr.9 Tordek_Karalis
view post Posted on 11/1/2013, 18:18




ma come fate a stancarvi?!? Zombie + nazi = :woot:
cmq sono anche un eretico a dire ciò.. con la mod zombie ho giocato solo a WaW e BO, onestamente la prima versione era la più carina, poi sono un pò usciti dai binari.. nn mi piace nemmeno a me tanto, ma per il semplice punto che odio quei livelli col labirinto, dove devi conoscere la mappa per giocare, l'idea della prima mappa contro i nazi, per cui si era in un a casa arrivavano e si dovevano respingere era troppo carina, invece correre verso l'oscura meta, trovare attrezzature troppo fantasiose ecc non mi è piaciuta..
 
Top
Mr. 93 Animal
view post Posted on 11/1/2013, 19:57




CITAZIONE (Mr.17 Stronker @ 11/1/2013, 15:33) 
Per stancarmi degli zombie mi sono prima fatto una quantità incalcolabile di partite, poi mi sono nerdato kino der totem svariate volte da solo finché non sono arrivato alla quarantunesima ondata... quella volta ho raggiunto contemporaneamente un grado altissimo come video giocatore, ma ero al pari di un ameba dal punto di vista umano.

Pure io ho fatto la nerdata, un mio amico ha scaricato il bug per l'ultima mappa di COD5 ed avevo tutte le armi potenziate al massimo con colpi infiniti, quindi bastava mettersi ad un angolo e sparare a raffica tendendo semplicemente premuto RT... da lì la monotonia ebbe il sopravvento
 
Top
Mr. 93 Animal
view post Posted on 20/1/2013, 09:52




E dai cod4 si riporta a parimerito... Spero nei nuovi membri, sempre se visitano il sondaggio ;)
 
Top
MaverickOrange3
view post Posted on 23/2/2013, 12:57




io ho giocato a cod mw3,cod black ops,black ops2,e word at war,quello che mi è piaciuto di + è stato quest'ultimo...:)
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 13:10
Avatar

- Steel Army -

Group:
Amministratore
Posts:
2,382
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


E fu così che il grande World at War passò in testa!! :sparta:
 
Contacts  Top
24 replies since 9/1/2013, 18:40   5152 views
  Share