skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Mr.3 Shock
view post Posted on 18/4/2012, 13:54




Sinceramente nei primi minuti di gioco ho detto che cagata...ma giocando e seguendo con attenzione la trama del gioco accompagnata da musiche bellissime con luoghi spettacolari e immensi ho subito cambiato idea sul gioco 60 euro spesi bene...peccato per i bug del gioco!alcuni sono anche divertenti.Gioco bellissimo un ottimo acquisto,peccato che non ci sia almeno la co-op come in fable 3 detto questo lo devo ancora finire spero di farcela prima dell'uscita di max...
 
Top
Mr.2 Rainmaker
view post Posted on 18/4/2012, 18:34




Guarda, se guardi all'inizio della discussione abbiamo detto che un multiplayer con il sistema monotono di combattimento e lo stesso gioco non sono compatibili con un multi... Comunque io me lo sto gustando, quando non trovo nessuno online, porconando quando vengo ucciso e non ho salvato....
 
Top
Mr.3 Shock
view post Posted on 18/4/2012, 20:02




Io sono rimasto impressionato da questo gioco troppo bello se hai qualche consiglio da darmi lo ascolterò molto volentieri...non ho letto la discussione ora la leggo...
 
Top
Mr.2 Rainmaker
view post Posted on 18/4/2012, 20:41




Dipende tutto da che personaggio hai, anche se purtroppo i livelli sono 100 e teoricamente puoi diventare ogni cosa. Comunque non credo di essere la persona più adatta, poichè lo conosco poco... Prova a chiedere a zoro...
 
Top
Mr 93 Animal
view post Posted on 9/1/2013, 18:15




Comunque il gioco per quante quest ha può essere definito come una longevità infinita, roba che a confronto la campagna di call of duty dura 1/7000 di quella su Skyrim. E' il primo RPG fatto tra il realistico, fantastico e classico, con poteri, armi, armature e capacità che negli altri rpg non c'erano e rendevano l gioco monotono e lineare, senza grandi cambiamenti di trama. Speriamo che la grafica migliori con il secondo episodio, anche se per un mondo così vasto è più che buona quella di TES V attuale.
 
Top
Mr.2 Rainmaker
view post Posted on 9/1/2013, 21:13




l'unico appunto che faccio è la poca varietà di incantesimi: ne vorrei sempre a bizzeffe, per controllare rubare scomparire distruggere annichilire tutto. AH, volevo anche diventare un principe daedra, oppure ucciderne uno.
 
Top
Mr 93 Animal
view post Posted on 10/1/2013, 00:50




Infatti gli incatesimi sono molto elementari: fuoco, gelo e fulmini; evoco zombie e atronach, poi cura,scudo magico... Roba ormai già vista in effetti ma è solo un neo in un mare di pregi.
 
Top
lorydachille
view post Posted on 23/1/2013, 19:58




anche a me piace molto skyrim
 
Top
III Riix23 III
view post Posted on 8/4/2013, 09:11




Per chi fosse interessato alle espansioni vi consiglio di dare la precedenza alll'ultima ovvero dragonborn. Aggiunge una quantità di cose ciclopica e la nuova location è abbastanza interessante. Consiglio anche quella da 400 mp che ti permette di costruirti le case che trall'altro sono più grandi e complessivamente più belle di quelle delle città.
 
Top
Mr 93 Animal
view post Posted on 8/4/2013, 11:27




CITAZIONE (III Riix23 III @ 8/4/2013, 10:11) 
Consiglio anche quella da 400 mp che ti permette di costruirti le case che trall'altro sono più grandi e complessivamente più belle di quelle delle città.

grazie ma mi tengo Breezehome di whiterun: ormai lì ho tutto e non ho voglia di traslocare nemmeno a solitude, nonostante la casa sia più grande e più bella. Non oso immaginare i viaggi che dovrei fare per portare tutto là. al massimo ci mando a vivere mia moglie :P :stfubitch:
 
Top
III Riix23 III
view post Posted on 8/4/2013, 12:26




ahahah io avevo 7000 di peso! per il trasloco sono andato avanti con l'urlo scatto e poi con il cavallo e sto attualmente distribuendo i miei smodati averi :mrburns:
cmq anche la casetta di whiterun è caruccia, prima di trasferirmi a solitude stavo li con quella battona di mia moglie :B):
 
Top
10 replies since 18/4/2012, 13:54   72 views
  Share