Halo Wars 2

« Older   Newer »
  Share  
Mr.2 Rainmaker
view post Posted on 27/5/2011, 14:05




Un pò di notizie inutili su HW 2 dal net
Il capo di 343 Industries Frankie O'Connor, il team ora chiamato a portare avanti la serie di Halo dopo l'abbandono di Bungie a favore di Activision, è convinto che Halo Wars (sviluppato dalla defunta Ensemble Studios) sia stato un grande successo ma smentisce le possibilità che il suo team stia lavorando ad un suo ipotetico sequel.

O'Connor ha confidato a CVG che Halo Wars ha superato di gran lunga le previsioni di vendita, etichettandolo come un successo sotto ogni aspetto. Tuttavia, ha subito fermato l'entusiasmo chiarendo che non sa se sia il caso di bissare il successo con un sequel, ammettendo anche che 343 non è la lavoro su questo fantomatico progetto. Il dirigente ha proposto l'idea di sfruttare Kinect con "Halo Wars 2", ma ribadisce che non si tratta di qualcosa che stia realmente impegnando la softco.

Questo non vuol dire che il gioco non uscirà mai, anzi, 343 Industries sarebbe molto interessata a creare un seguito di Halo Wars, magari compatibile con Kinect, ma per ora non ci sono piani di alcun tipo su Halo Wars 2.
Halo Wars è stato un grande successo, un sequel è praticamente inevitabile, aspettiamo l’annuncio ufficiale, anche se, come detto, non sembrano esserci programmi a breve termine per Halo Wars 2
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 14:24
Avatar

- Steel Army -

Group:
Amministratore
Posts:
2,382
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


Ma questa è una grande notizia, almeno non hanno negato categoricamente l'uscita di un eventuale seguito!! Pur di poter giocare ad un nuovo Halo Wars sarei disposto ad aspettare mesi, se non anni, e a comprarmi anche il kinect. Comunque nel frattempo continuerò a tenermi in allenamento sul primo capitolo che, a più di 2 anni dalla sua uscita nei negozi, per me è ancora il miglior gioco in circolazione per xbox 360, meglio di Reach o di qualsiasi CoD, Battlefield o altro gioco.
 
Contacts  Top
Mr.2 Rainmaker
view post Posted on 27/5/2011, 19:34




Concordo pienamente l'unica sua pecca e la scarsità di fazioni disponibili... va detto che nella storia di halo non ce ne sono state molte ma almeno i flood potevano metterli... e anche delle truppe elite visto che sono assenti...
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 20:27
Avatar

- Steel Army -

Group:
Amministratore
Posts:
2,382
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


Verissimo! infatti, secondo me, un bel DLC che avesse aggiunto una nuova fazione (come appunto i flood o anche, perchè no, i Precursori) sarebbe stato una gran bella cosa... anche perchè avrebbe dato molta più varietà al gioco, rendendo allora veramente quasi inutile l'uscita di un secondo capitolo per diversi anni. Certo se già sperare in un Halo Wars 2 non è poco, augurarsi che rilascino un'espansione tale adesso è semplicemente folle.
 
Contacts  Top
Mr.2 Rainmaker
view post Posted on 27/5/2011, 20:35




soprattutto se l'espansione mi costa 800 punti non la compro neanche se come eroe mettono johnson con sigaro e laser spartan...
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 21:06
Avatar

- Steel Army -

Group:
Amministratore
Posts:
2,382
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


be, un attimo via... se per 800 punti mi aggiungessero un esercito intero, con tutte le sue unità, leader, strutture e quant'altro... be, ecco, magari un pensierino ce lo farei anche.
 
Contacts  Top
Mr.2 Rainmaker
view post Posted on 28/5/2011, 11:53




tutto sommato si ma io parlavo delle espansioni che hanno rilasciato già... non aggiungono molto (solo modalità e qualche mappa) e costano veramente troppo...
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 14:38
Avatar

- Steel Army -

Group:
Amministratore
Posts:
2,382
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


Pienamente d'accordo; 3 modalità inutili o 3 sole mappe per 800 MP sono veramente uno scherzo... infatti non le ho prese nemmeno un mese fa quando, per la prima volta dopo 2 anni, le avevano messe in sconto a 400 MP.
 
Contacts  Top
Mr.2 Rainmaker
view post Posted on 28/5/2011, 15:16




Ci avevo pensato anche io di prenderle... però alla fine non valeva la pena perché sono pochi ad averle...
 
Top
Mr.1 BladesZoro
view post Posted on 4/7/2011, 12:28




se vi interessa io questi dlc di halo wars li ho... cmq nn potrebbero mettere mai i flood visto ke risulterebbero troppo + forti delle altre fazioni
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 13:18
Avatar

- Steel Army -

Group:
Amministratore
Posts:
2,382
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


sì, in effetti alla fine l'aggiunta di un'altra qualsiasi fazione rischierebbe di squilibrare il gioco, però come idea è accattivante... non sarebbe male vedere un bello scontro Flood-Precursori; cmq chissà cosa decideranno di fare con Halo Wars 2...
 
Contacts  Top
Mr.2 Rainmaker
view post Posted on 5/7/2011, 14:17




sempre se lo faranno...
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 15:00
Avatar

- Steel Army -

Group:
Amministratore
Posts:
2,382
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


va be', io sono ottimista: magari anche sulle consolle next gen, ma prima o poi dovranno pur farlo... molte persone hanno apprezzato il primo e da tempo aspettano un seguito.
 
Contacts  Top
Mr.1 BladesZoro
view post Posted on 6/7/2011, 11:24




beh pensate ke un fottio di gente sta ancora aspettando un 3° episodio della saga knight of the old republic... i primi 2 erano per la xbox vekkia
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 11:35
Avatar

- Steel Army -

Group:
Amministratore
Posts:
2,382
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


e no però!! così non vale... non frantumare le mie speranze! Halo Wars 2 deve essere fatto, magari sulle consolle di nuova generazione, ma deve essere fatto.

P.s. Anche Star Wars Battlefront 3 è un gioco ormai aspettato (invano) da anni da molte persone, me compreso... ma Halo Wars 2 sono cmq sicuro che lo faranno (casomai non si fosse capito).
 
Contacts  Top
25 replies since 27/5/2011, 14:04   740 views
  Share